Nuovo sito della Scuola

Con i fondi PNRR è stato approvato il finanziamento alla nostra scuola per la Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”.

Il finanziamento prevede l’adeguamento del sito istituzionale secondo il modello di sito scolastico e conforme alle Linee guida emanate da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale).

Nell’ottica di offrire una proposta completa, che unisca uno strumento di comunicazione a norma, accessibile e di facile gestione con una serie di funzionalità e contenuti pensati per gli studenti, le famiglie e il personale scolastico ma aperti alla cittadinanza e al territorio.

Il nostro Istituto arricchirà il proprio sito nei prossimi mesi con moduli evoluti atti ad arricchire e a completare la nostra offerta formativa.
L’obiettivo è di attivare relazioni costruttive all’interno della comunità scolastica e creare un valore per tutto il territorio in cui la scuola è inserita

In data 29/04/2023 il sito scolastico subirà un primo restyling, che avrà effetto sulla grafica generale e sui menu.

In questa fase di transizione potrebbero rilevarsi eventuali difficoltà nella navigazione dei nuovi menù.
Si consiglia in tal caso di utilizzare la funzione CERCA sempre disponibile in alto a destra.
Ci scusiamo sin da ora per evantuali disagi.