Elezioni del Consiglio di Istituto triennio 2021/2024

Nei giorni di domenica 21 novembre dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e lunedì 22 novembre dalle ore 8:00 alle ore 13:30, si vota per il rinnovo del Consiglio di Istituto per il triennio 2021-2024.

Saranno istituiti 2 seggi elettorali:

 Seggio n.1 Scuola Primaria BETTOLA
 Seggio n.2 Scuola Secondaria SAN BOVIO

I genitori degli alunni frequentanti le scuole di San Bovio voteranno presso l’auditorium della scuola secondaria, in viale Abruzzi 1.

I genitori degli alunni frequentanti le scuole di Bettola e tutto il personale Ata e Docente voteranno presso la scuola primaria in via Goldoni 1.

Ogni elettore (genitore e docente) può esprimere un voto di lista e fino a 2 preferenze della stessa lista, il personale Ata 1 preferenza.
I genitori che hanno più figli nella medesima o in più classi, esercitano il diritto di voto una sola volta.

Si ricorda che per accedere ai plessi scolastici anche in occasione delle elezioni del Consiglio d'Istituto è obbligatorio il GREEN PASS

DECRETO INDIZIONE ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO

decreto di costituzione dei seggi elettorali e nomina dei componenti

Promemoria elezioni Consiglio Istituto